La fiducia dei nostri clienti è stata costruita
sui risultati ottenuti dal marketing competitivo

Fondata nel 2003, M&C Group ha iniziato la sua attività nel mondo della consulenza aziendale sviluppando nel tempo oltre 400 Piani di Marketing e di Comunicazione, per le PMI di Roma e del Lazio.

Ha costruito nel tempo, la fiducia dei propri clienti, lavorando con diverse modalità di acquisizione dei clienti a fatturato ricorrenti del settore delle telecomunicazioni e dei servizi di energia, lavorando nel campo del D2D (Door to Door), TeleSelling, Telemarketing per presa appuntamenti per reti commerciali.

Le soluzioni innovative all’avanguardia e le tecnologie di marketing avanzato utilizzate con cui si raggiungono ogni giorno migliaia di Potenziali Clienti da qualificare per raggiungere obbiettivi di vendita sia a risposta diretta sia per la creazione di opportunità di vendita su appuntamento per reti commerciali sono oggi il punto di forza della M&C Group.

Il processo rivoluzionario di ottimizzazione e convalida dei dati consentono di massimizzare il potenziale delle campagne Marketing per oltre 75 diversi mercati verticali.
Infatti la M&C Group ha subito un importante aggiornamento nel 2014, offrendo l’accesso ai nostri partner ad oltre 2ml di B2B italiani in costante aggiornamento, sviluppando attività di marketing on line e guidando i potenziali clienti su piattaforme on-line per l’iscrizione e per la registrazione dei propri dati.

Tutte le informazioni dei potenziali clienti sono generati da nostre landing page e sono Opt-in.

Nel 2018 è stato implementato il servizio di SMS per la verifica dei dati per aumentare la frequenza di contatto e il tasso di conversione.
La vision aziendale è che il numero cresca man mano grazie anche all’integrazione del CRM e i BOT Call utilizzati per generare chiamate automatiche e realizzati tecnologicamente all’avanguardia, per generare opportunità di vendita. L’offerta è scalabile in base alle richieste dei nostri partner, da 1 a 100 potenziali clienti al giorno!

Qualità

Tutti i potenziali clienti sono consegnati giornalmente con un esclusivo metodo di georeferenziazione e di filtraggio

Targeting

Esclusivo CRM per la gestione del targeting comportamentale, geografico e psicografico

BDM Esclusivo

Account (Business Development Manager) dedicato per ottimizzare le campagne a richiesta diretta attento alla conversione dei lead e alla generazione di opportunità di vendita

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